Consigliere Zullo Ignazio
Zullo Ignazio
Fratelli d'Italia

Nato il 20 agosto 1959 a Cassano Murge (BA), dove risiede è laureato in medicina e chirurgia e dirigente medico del distretto socio sanitario di base dell’Azienda Asl/Ba. Rieletto nella circoscrizione di Bari per la lista Oltre con Fitto, è approdato al Consiglio regionale nel 2005, eletto nella lista la Puglia Prima di Tutto ed è stato componente della commissione consiliare all’ecologia, urbanistica, trasporti e lavori pubblici. Nella IX legislatura, è stato capogruppo di Forza Italia–Pdl nominato in sostituzione di Rocco Palese dimissionario consigliere regionale a seguito dell’elezione in Parlamento alle Politiche del 2013. È stato componente della prima Commissione consiliare al bilancio e della settima agli affari istituzionali. Nella X legislatura è stato capogruppo di Fratelli d’Italia e componente della commissione al bilancio.
È stato consigliere comunale di Cassano Murge e anche consigliere della Comunità montana Murgia e Sud-est. Ha rivestito anche il ruolo di presidente del Consiglio comunale di Cassano Murge e di coordinatore dei presidenti dei Consigli dei Comuni del Sud Italia in seno all’Anci nazionale.
Rieletto in questa legislatura nel collegio elettorale di Bari nella lista Fratelli d’Italia, è stato nominato capogruppo della stessa lista ed è componente della I Commissione Programmazione, Bilancio, Finanze e Tributi

aggiornato il
INCARICHI ISTITUZIONALI
» Presidente Gruppo
» Componente Commissione I (Bilancio - Finanze - Programmazione)
LE NEWS DI ZULLO IGNAZIO