Consigliere Zinni Sabino
Zinni Sabino
Senso Civico un Nuovo Ulivo per la Puglia

È nato il 6 giugno 1962 ad Andria dove risiede, coniugato con due figli. Nel 1985 ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bari. Dal 1991 svolge la professione di Notaio ad Andria e fino al 1998 a Spinazzola. Attualmente è componente del Consiglio Notarile Distrettuale di Trani. Alle regionali del 2015 è stato eletto per la prima volta, consigliere regionale nella circoscrizione BAT per la lista “Emiliano Sindaco di Puglia”, di cui è capogruppo. È segretario della Commissione consiliare alle riforme istituzionali.
Ha frequentato il corso da Allievo Ufficiale di Complemento della GdF prestando servizio nella città di Napoli. Ha frequentato l’Azione Cattolica e la scuola di Teologia ed ha insegnato religione presso la Scuola Media Inferiore.
Insegna attualmente presso la Scuola Pugliese di Notariato “V. Stifano” e svolge attività di didattica integrativa presso il Corso di Specializzazione post laurea per le professioni legali presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Bari.
Impegnato nella vita politica del territorio, ha partecipato alla fondazione del Partito Popolare di Martinazzoli, nonché de La Margherita di cui è stato segretario cittadino per numerosi anni.

aggiornato il
INCARICHI ISTITUZIONALI
» Componente Commissione regionale di studio e d'inchiesta sul fenomeno della criminalità organizzata in Puglia
» Presidente di Gruppo
» Segretario Commissione V (Ambiente - Assetto ed utilizzazione del territorio)
» Segretario Commissione VII (Affari Istituzionali)
LE NEWS DI ZINNI SABINO