Consigliere Tammacco Saverio
Tammacco Saverio
La Puglia domani

Nato a Bisceglie il 23 settembre 1968. Laureato in economia e commercio, residente a Molfetta, inizia il percorso politico nel 2001 ricoprendo fino al 2005 il ruolo di Assessore alle Attività produttive e finanziamenti europei .
Nel 2006, fino al 2008, rieletto consigliere comunale a Molfetta, ricopre il ruolo di componente della II commissione consiliare Permanente alle attività produttive. Nel 2008 fino al 2009 entra a far parte dell’esecutivo del Comune di Molfetta con il ruolo di Assessore alle Attività Produttive e finanziamenti europei.
Nel 2009, eletto consigliere Provinciale della Provincia di Bari fino al 2014, ricopre il ruolo di  Presidente della IX commissione “decentramento, Politiche comunitarie, Area Metropolitana, Trasparenza, legalità” e Vice Presidente della V commissione “Programmazione finanziaria e bilanci, provveditorato, economato e patrimonio, Contenzioso”.
Dal 2017 fino al 2020 è stato componente del Consiglio di Amministrazione della società in house della Regione Puglia “Puglia Sviluppo SPA”

aggiornato il
INCARICHI ISTITUZIONALI
» Vicepresidente Commissione I (Bilancio - Finanze - Programmazione)
LE NEWS DI TAMMACCO SAVERIO
26/11/2020 18:38 - Consiglio regionale

Paolo Pagliaro capogruppo di “La Puglia Domani” 

Nota dei consiglieri regionali Saverio Tammacco e Paolo Pagliaro. Paolo Pagliaro è il capogruppo di “La Puglia Domani”. Si è tenuta questa mattina, infatti, una riunione del Gruppo durante la...