Avviso

AVVISO

 

ESTRAZIONE A SORTE DEI COMPONENTI

IL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DELLA REGIONE PUGLIA

DEI CANDIDATI DI CUI ALLA DETERMINAZIONE N. 46 DEL 21 LUGLIO 2020

L.R. N. 45/2012 E REGOLAMENTO REGIONALE N. 5/2014

 

Si comunica che

 

nella seduta consiliare del 15 dicembre p.v., ai sensi dell’art. 7, co. 2, del R.R. n. 5/2014, avverrà l’estrazione a sorte dei componenti il Collegio dei Revisori dei conti,   i cui nominativi sono riportati nell’Elenco adottato con determinazione del Segretario Generale del Consiglio regionale n. 46 del 21 luglio 2020. Tale Elenco,  composto da 49 nominativi, riporta  accanto a ciascuno,  un numero d’ordine progressivo, in base all’ordine alfabetico.

Per l’estrazione si utilizzerà lo stesso software, già utilizzato per il controllo su un campione non inferiore al  10%,  delle dichiarazioni sostitutive prodotte dagli istanti, nonché di quelle presentate da tutti i soggetti designati relativamente alla sussistenza dei requisiti di cui all’art. 54, co.1 della L.R. n. 45/2012, disponibile in rete sul sito www.random.org, sezione “Random Sequence Generator”, che estrarrà  casualmente una sequenza di numeri interi compresi da 1 a 49, corrispondente al numero dei candidati.

All’esito del sorteggio si formulerà una graduatoria stilata in base all’ordine di estrazione, dalla prima alla quarantanovesima posizione,  comprendente tutti i nominativi  iscritti nell’Elenco dei revisori dei Conti. 

I primi tre nominativi estratti saranno designati quali componenti del Collegio dei revisori dei conti.

Nell’informare  che,  a causa dell’   Emergenza epidemiologica da Covid-19, la seduta consiliare si terrà a porte chiuse, gli interessati   potranno assistere ai lavori in diretta streaming  accedendo dalla  home page  del sito istituzionale del  Consiglio regionale.