AVVISO
ESTRAZIONE A SORTE DEI COMPONENTI
IL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DELLA REGIONE PUGLIA
DEI CANDIDATI DI CUI ALLA DETERMINAZIONE N. 46 DEL 21 LUGLIO 2020
L.R. N. 45/2012 E REGOLAMENTO REGIONALE N. 5/2014
Si comunica che
nella seduta consiliare del 15 dicembre p.v., ai sensi dell’art. 7, co. 2, del R.R. n. 5/2014, avverrà l’estrazione a sorte dei componenti il Collegio dei Revisori dei conti, i cui nominativi sono riportati nell’Elenco adottato con determinazione del Segretario Generale del Consiglio regionale n. 46 del 21 luglio 2020. Tale Elenco, composto da 49 nominativi, riporta accanto a ciascuno, un numero d’ordine progressivo, in base all’ordine alfabetico.
Per l’estrazione si utilizzerà lo stesso software, già utilizzato per il controllo su un campione non inferiore al 10%, delle dichiarazioni sostitutive prodotte dagli istanti, nonché di quelle presentate da tutti i soggetti designati relativamente alla sussistenza dei requisiti di cui all’art. 54, co.1 della L.R. n. 45/2012, disponibile in rete sul sito www.random.org, sezione “Random Sequence Generator”, che estrarrà casualmente una sequenza di numeri interi compresi da 1 a 49, corrispondente al numero dei candidati.
All’esito del sorteggio si formulerà una graduatoria stilata in base all’ordine di estrazione, dalla prima alla quarantanovesima posizione, comprendente tutti i nominativi iscritti nell’Elenco dei revisori dei Conti.
I primi tre nominativi estratti saranno designati quali componenti del Collegio dei revisori dei conti.
Nell’informare che, a causa dell’ Emergenza epidemiologica da Covid-19, la seduta consiliare si terrà a porte chiuse, gli interessati potranno assistere ai lavori in diretta streaming accedendo dalla home page del sito istituzionale del Consiglio regionale.