Consigliere Perrini Renato
Perrini Renato
Fratelli d'Italia

Renato Perrini, nato il 23 Marzo 1972 a Martina Franca (TA). Imprenditore. Candidato alla carica di Consigliere Regionale alle elezioni regionali del 20 e 21 settembre 2020 nella lista di Fratelli d'Italia ed eletto Consigliere Regionale della Puglia, con 10.208 voti, risultando il candidato del centro destra più suffragato della provincia di Taranto.
Fin da giovane appassionato della politica e sempre legato al territorio Tarantino. Il suo impegno politico da sempre incentrato sui temi della salute, della difesa degli operai e lavoro e dei diritti dei più deboli.
È stato eletto per la prima volta Consigliere Regionale di opposizione nel 2015, con la lista “Oltre con Fitto” nella circoscrizione di Taranto. Anche in quell'occasione risultò  il più suffragato del Centro Destra nella provincia di Taranto. Nel corso del mandato 2015-2020 ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente della II Commissione (Affari Generali). È stato, inoltre, componente della IV Commissione (Sviluppo economico) e componente della Commissione consiliare di studio e di inchiesta sul fenomeno della criminalità organizzata in Puglia.

aggiornato il
INCARICHI ISTITUZIONALI
» Presidente Commissione regionale di studio e d'inchiesta sul fenomeno della criminalità organizzata in Puglia
» Vicepresidente Commissione III (Assistenza sanitaria, Servizi sociali)
» Componente Commissione II (Affari Generali)
LE NEWS DI PERRINI RENATO