Nato il 14 marzo 1960 a Lecce dove risiede. Si è laureato in Sociologia all’Università del Salento. Ha ricevuto la laurea Honoris Causa in economia e tecnica della comunicazione all’Istituto Superiore di Finanza e di Organizzazione Aziendale (ISFOA). Ha il titolo di accademico e docente onorario Isfoa e il titolo accademico A.E.R.E.C. E’ editore radio-televisivo, fondatore e presidente dell’Associazione onlus Cuoreamico, fondatore e presidente del Movimento Regione Salento, responsabile regionale Puglia Salento Associazione cultura e identità.
E’ stato eletto consigliere regionale alle elezioni di settembre 2020 nella circoscrizione di Lecce per la lista La Puglia Domani” di cui è stato nominato capogruppo. È componente delle Commissioni permanenti IV, VI e VII.
Componente della Giunta Assindustria Lecce. È stato presidente della Sezione Terziario e Servizi Avanzati dal 2002 al 2006. Componente del Consiglio di Amministrazione di FieraSalento spa, componente del consiglio direttivo AERANTI (Associazione Nazionale delle Emittenti Radiotelevisive Locali), componente della Commissione settore televisivo presso il Ministero delle Comunicazioni, con delega alla Commissione TV locali, vice presidente del Consorzio RTP Associazione Editori radiotelevisivi Pugliesi.
Nel 2008 docente a contratto di “Sociologia dell’Organizzazione dei Media” presso il corso di Laurea in “Scienze della Comunicazione” all’Università del Salento.
Nel 2010 docente esterno al corso “Comunicazione e Media” – PON 2009/2010 all’IISS Egidio Lanoce Maglie.
Vice presidente nazionale e coordinatore regionale Puglia dell’Associazione politica Moderati in rivoluzione.
Consigliere del sottosegretariato di Stato con delega alle Riforme Costituzionali, Regionalismo e Federalismo al Ministero Affari Regionali, componente dell’Ufficio di Presidenza nazionale, responsabile del Dipartimento regionalismo, federalismo e identità territoriali e responsabile del Dipartimento cultura, turismo e comunicazione in Puglia di Forza Italia.