Consigliere Manca Luigi
Manca Luigi
Fratelli d'Italia

Nato il 20 giugno 1964 a Novoli (Le) dove risiede, è laureato in Medicina e Chirurgia con  specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia conseguita presso l’Azienda Ospedaliera S. Orsola di Bologna. È stato eletto consigliere regionale nella circoscrizione di Lecce per la lista Movimento politico Schittulli-Area Popolare ed è alla sua prima esperienza in Consiglio regionale. E’ vicepresidente della Commissione consiliare alla sanità e servizi sociali.
Ha frequentato la Divisione di Senologia dell’Istituto Europeo di Oncologia (Milano) partecipando alle attività cliniche della Divisione, di Ambulatorio ed alle sedute operatorie.
Da luglio 2000 a dicembre 2006 è stato responsabile della Chirurgia senologica presso la Casa di cura privata “Città di Lecce Hospital”.
Dal 1 gennaio 2007 è responsabile della Chirurgia senologica presso la Casa di cura privata “Prof. Petrucciani” a Lecce. Dal 1 Aprile 2015 è responsabile della Chirurgia senologica presso la “Città di Lecce Hospital”. E’ socio fondatore dell’A.N.I.S.C. (Associazione Nazionale Italiana Senologi Chirurghi) con la carica di consigliere nazionale. Da settembre 2012 è l’esperto Senologo del mensile nazionale “Vero Salute”.

aggiornato il
INCARICHI ISTITUZIONALI
» Vicepresidente Commissione III (Servizi sociali)
LE NEWS DI MANCA LUIGI