Nato a Brindisi il 25/03/1989 e residente a Carovigno (BR).
Dopo il Diploma di Perito elettronico e telecomunicazioni si dedica alle prime esperienze lavorative nel settore e acquisisce ottima padronanza dei sistemi informatici.
Scoperta la passione per il diritto, si iscrive alla Facoltà di Giurisprudenza di Lecce conseguendo la laurea nel 2016.
Svolge la pratica forense obbligatoria in materia penale e civile con particolare interesse verso il diritto dell’immigrazione e si abilita allo svolgimento della professione di avvocato l'8 novembre 2022.
Attualmente è iscritto presso l’Ordine degli Avvocati di Brindisi ed esercita la professione presso il proprio studio legale in Carovigno, collaborando con altri studi legali della Provincia di Brindisi.
L'interesse per la politica lo accompagna sin da giovanissimo. Segue le vicende politiche della propria città e nel 2020 è eletto consigliere regionale tra le fila della lista civica "CON Emiliano", attuale gruppo politico di appartenenza. Entra a far parte della XI Legislatura quale consigliere più giovane.
Ricopre i seguenti incarichi istituzionali: Vicepresidente Commissione V (Ambiente - Assetto ed utilizzazione del territorio), Segretario Commissione VI (Politiche comunitarie - Lavoro - Formazione professionale), Componente Commissione II (Affari Generali), Segretario della Commissione sulla Criminalità Organizzata e membro del Consiglio Generale dei Pugliesi nel Mondo.
Tra le attività istituzionali, è proponente di proposte di legge e mozioni, tra queste ultime la mozione approvata nel 2021 che prevede l’adesione della Regione Puglia al progetto “Bandiera Lilla” per la realizzazione di aree turistiche adeguatamente attrezzate per i disabili.
E’ firmatario della legge sulla promozione del riconoscimento della lingua italiana dei segni.
E’ al lavoro per la riforma della Legge n. 10 del 2014 sull’Edilizia Residenziale Pubblica.