Consigliere Di Bari Grazia
Di Bari Grazia
Movimento 5 Stelle

Nata a Barletta il 21 maggio 1973 e residente in Andria. È  laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Aldo Moro di Bari ed esercita la professione di avvocato presso il proprio studio in Andria.
È stata eletta consigliera regionale alle elezioni del 31 maggio 2015, nella circoscrizione della BAT per la lista Movimento 5 Stelle. È vicepresidente della Commissione consiliare alle riforme istituzionali e componente della Commissione al lavoro, formazione professionale e cultura.
Nel corso della sua esperienza professionale si è occupata del recupero credito in via giudiziale e stragiudiziale, sviluppando, così, ottime capacità relazionali e di negoziazione. Si occupa anche di controversie in diritto del lavoro e previdenziali. Nell’ottobre 2007 si è abilitata all’esercizio della professione forense e dal febbraio 2008 è iscritta all’Albo degli avvocati presso l’Ordine di Trani.
Nel 2004 ha frequentato la Scuola di primo livello per praticanti e giovani avvocati.
Continua ad arricchire le conoscenze sulla sua professione partecipando a diversi convegni, seminari di studi e tavole rotonde su materie giuridiche.

aggiornato il
INCARICHI ISTITUZIONALI
» Componente Commissione VI (Politiche comunitarie - Lavoro - Formazione professionale)
» Vicepresidente Commissione VII (Affari Istituzionali)
LE NEWS DI DI BARI GRAZIA
18/01/2023 12:43

I lavori della VI Commissione del presidente Metallo

“Le settimane sante, patrimonio immateriale della Regione”, un tema sul quale il Consiglio regionale ha legiferato nel 2020 prevedendo interventi a tutela e valorizzazione del settore. Di questo,...