Nata a Barletta il 21 maggio 1973 e residente in Andria. È laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Aldo Moro di Bari ed esercita la professione di avvocato presso il proprio studio in Andria.
È stata eletta consigliera regionale alle elezioni del 31 maggio 2015, nella circoscrizione della BAT per la lista Movimento 5 Stelle. È vicepresidente della Commissione consiliare alle riforme istituzionali e componente della Commissione al lavoro, formazione professionale e cultura.
Nel corso della sua esperienza professionale si è occupata del recupero credito in via giudiziale e stragiudiziale, sviluppando, così, ottime capacità relazionali e di negoziazione. Si occupa anche di controversie in diritto del lavoro e previdenziali. Nell’ottobre 2007 si è abilitata all’esercizio della professione forense e dal febbraio 2008 è iscritta all’Albo degli avvocati presso l’Ordine di Trani.
Nel 2004 ha frequentato la Scuola di primo livello per praticanti e giovani avvocati.
Continua ad arricchire le conoscenze sulla sua professione partecipando a diversi convegni, seminari di studi e tavole rotonde su materie giuridiche.

» Vicepresidente Commissione VII (Affari Istituzionali)
» Interrogazioni
» Interpellanze
» Mozioni
» Ordini del giorno
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari: “In attesa della realizzazione ho chiesto all’assessore Palese il potenziamento del Bonomo”
“Per il nuovo ospedale di Andria non ci sono problemi di copertura finanziaria e la Regione ha più volte confermato il suo impegno. Le lungaggini sono dovute al fatto che l’iter procedimentale per...
Riconoscimento Distretto produttivo agroalimentare di qualità del settore lattiero caseario pugliese. Di Bari : “Agricoltura e cultura devono viaggiare insieme per promuovere il territorio”
“Il nostro territorio fa un grande passo in avanti nel percorso di promozione grazie al riconoscimento del primo distretto produttivo agroalimentare di qualità del settore lattiero...
Risorse del FSC. Di Bari : “Tenere bloccate le risorse significa vanificare tutto il lavoro fatto per il comparto culturale. Spesi dal 2015 al 2022 1,36 miliardi”
“Abbiamo votato a favore della mozione per chiedere al Governo e al Parlamento di trasferire le risorse del Fondo di Sviluppo e di Coesione, perché tenere ancora bloccati quei fondi...
Sanità. M5S: “La Regione sta facendo la sua parte, ma il grande assente è governo nazionale. Chiesto da tutte le Regioni un aumento del Fondo Sanitario Nazionale”
“La riunione di oggi con l’assessore Palese è stata utile per capire la situazione attuale della sanità pugliese e analizzare diversi aspetti, che come è giusto che sia, verranno...
Ager, M5S: “No a strumentalizzazioni politiche. Serve confronto con il governo regionale prima della discussione in Aula”
“Condividiamo la finalità della proposta di legge che prevede che il direttore generale dell’AGER sia nominato dal Comitato dei delegati e non dalla Giunta regionale, in linea con quanto avevamo...