Consigliere Di Bari Grazia
Di Bari Grazia
Movimento 5 Stelle

Nata a Barletta il 21 maggio 1973 e residente in Andria. È  laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Aldo Moro di Bari ed esercita la professione di avvocato presso il proprio studio in Andria.
È stata eletta consigliera regionale alle elezioni del 31 maggio 2015, nella circoscrizione della BAT per la lista Movimento 5 Stelle. È vicepresidente della Commissione consiliare alle riforme istituzionali e componente della Commissione al lavoro, formazione professionale e cultura.
Nel corso della sua esperienza professionale si è occupata del recupero credito in via giudiziale e stragiudiziale, sviluppando, così, ottime capacità relazionali e di negoziazione. Si occupa anche di controversie in diritto del lavoro e previdenziali. Nell’ottobre 2007 si è abilitata all’esercizio della professione forense e dal febbraio 2008 è iscritta all’Albo degli avvocati presso l’Ordine di Trani.
Nel 2004 ha frequentato la Scuola di primo livello per praticanti e giovani avvocati.
Continua ad arricchire le conoscenze sulla sua professione partecipando a diversi convegni, seminari di studi e tavole rotonde su materie giuridiche.

aggiornato il
INCARICHI ISTITUZIONALI
» Componente Commissione VI (Politiche comunitarie - Lavoro - Formazione professionale)
» Vicepresidente Commissione VII (Affari Istituzionali)
LE NEWS DI DI BARI GRAZIA
18/05/2020 08:33 - Lavoro

M5S Puglia: “Solidarietà ai giornalisti dell’Ansa”

Nota del Gruppo consiliare del M5S Puglia. “Esprimiamo la nostra solidarietà ai giornalisti dell’Ansa in sciopero da ieri in seguito al piano prospettato dall’azienda ‘per recuperare gli ipotizzati...