Consigliere Caracciolo Filippo
Caracciolo Filippo
Partito Democratico

Nato l’11 maggio 1972 a Barletta dove risiede, ha conseguito il diploma di ragioniere. Eletto nella circoscrizione della BAT per la lista Partito Democratico è alla sua seconda esperienza in Consiglio regionale. Attualmente ricopre la carica di presidente della quinta Commissione consiliare permanente (ambiente, assetto ed utilizzazione del territorio), ruolo istituzionale già ricoperto negli ultimi mesi della precedente legislatura.   
Dal 1996 è consigliere comunale di Barletta; dal 2007 presidente del consiglio comunale e capogruppo per due legislature. Firmatario di numerose proposte di legge e presentatore di interrogazioni ed interpellanze inerenti la tutela dell’ambiente, il rispetto e la dignità del malato e tutte le problematiche attinenti al mondo sanitario, che vanno dagli affidamenti degli incarichi agli atti aziendali ed organizzazioni dipartimentali.

aggiornato il
INCARICHI ISTITUZIONALI
» Componente Commissione III (Servizi sociali)
» Componente Commissione V (Ambiente - Assetto ed utilizzazione del territorio)
» Presidente Commissione II (Affari Generali)
LE NEWS DI CARACCIOLO FILIPPO
28/11/2019 13:18 - Commissioni

I lavori della II Commissione del presidente Caracciolo

Ancora una volta in Commissione “si registra grande assente, il Governo regionale”. Lo hanno stigmatizzato i componenti sia di maggioranza che di opposizione e per questo il presidente della...