Consigliere Barone Rosa
Barone Rosa
Movimento 5 Stelle

Nata il 2 dicembre 1976 a Foggia dove risiede, è laureata in Farmacia presso l’Università di Bologna ed è farmacista specializzata in alimentazione e omeopatia etologa alimentare.
Eletta consigliere regionale nella circoscrizione di Foggia per la lista Movimento 5 Stelle, è alla sua seconda esperienza in Consiglio regionale. A maggio 2015 è stata eletta per la prima volta consigliera regionale sempre nella circoscrizione di Foggia per la lista Movimento 5 Stelle. È stata componente della Commissione consiliare IV allo sviluppo economico (Industria, Commercio, Artigianato, Turismo e Industria Alberghiera, Agricoltura e Foreste, Pesca Professionale, Acquacoltura). Dal 2015 al 2018 è stata componente della Commissione consiliare VII riforme istituzionali (Statuto, Regolamenti, Riforme Istituzionali, Rapporti Istituzionali, Sistema delle Autonomie Locali). Da marzo 2017 è stata Presidente della Commissione regionale di studio e d'inchiesta sul fenomeno della criminalità organizzata in Puglia.
Da maggio 2012 è consigliera provinciale della Protezione Civile farmacisti volontari della regione Puglia e presidente della sezione di Foggia della Protezione Civile farmacisti volontari. Nel febbraio 2006 è stata eletta presidente dei Giovani Farmacisti della Provincia di Foggia, carica riconfermata nel 2009 e 2012. Da maggio 2011 è consigliera della Federazione Nazionale Italiana Giovani Farmacisti. Nel luglio 2009 ha svolto l’attività di farmacista volontaria presso L'Aquila. Da aprile 2009 è proboviro della Federazione Nazionale Giovani Farmacisti. Da Maggio 2008 è segretaria della Federazione titolari Farmacisti della Provincia di Foggia.
 

aggiornato il
INCARICHI ISTITUZIONALI
» Presidente Gruppo
» Componente Commissione II (Affari Generali)
LE NEWS DI BARONE ROSA