Agenzia di Notizie

null Stea: “Popolari e Popolari con Emiliano, nascono le ‘Case’ politiche”

stemma crp puglia notizie

Nr.: 3772 del 09/11/2021 08:13
Politica

Stea: “Popolari e Popolari con Emiliano, nascono le ‘Case’ politiche”

Dopo la nomina dei due nuovi vicecoordinatori provinciali, dei coordinatori cittadini e dei presidenti in tutti i Comuni della Provincia di Bari, “Popolari” e “Popolari con Emiliano” rafforzano ulteriormente il radicamento politico sul territorio con le aperture in tutte le città delle nuove sedi che – sottolinea in una nota il consigliere regionale, coordinatore provinciale del Movimento e assessore al personale della Regione Puglia, Gianni Stea – “saranno delle vere e proprie case politiche, luoghi dedicati al confronto e al dialogo con tutta la comunità di appartenenza”. 
In realtà Popolari e Popolari con Emiliano, hanno già delle sedi ad Adelfia, Altamura, Palo del Colle, Grumo e Ruvo di Puglia. “Ma continua senza sosta e con sempre più entusiasmo il radicamento sul territorio”, sottolinea Stea nell’annunciare le imminenti aperture, entro Natale, a Bitonto, Terlizzi, Santeramo, Castellana, Gravina e negli altri Comuni interessati dalla prossime elezioni amministrative. Poi, nei primi mesi del 2022 toccherà a tutte le alte città del Barese – prevista anche una sede di rappresentanza a Bari - e di pari passo si muoveranno i colleghi consiglieri regionali e i coordinatori provinciali nei territori di propria pertinenza, in modo da coprire tutta la Puglia nel più breve tempo possibile”. 
L’impegno è di recuperare e mettere al centro dell’azione partecipazione attiva, lotta e speranza. Il compito che abbiamo davanti è quello di creare in Puglia condizioni per una forte partecipazione di tutte le donne e gli uomini democratici che sentono l’esigenza di un ritorno all’impegno civile e sono pronti a scendere direttamente in campo, “con queste case ci saranno anche dei posti fisici, delle vere officine d’idee al servizio del territorio”, conclude la nota dell’assessore regionale./comunicato