Agenzia di Notizie

null San Severo. M5S incontra il sindaco Miglio e l’Amministrazione comunale. Barone: “Importante che i cittadini sentano la presenza dello Stato”

stemma crp puglia notizie

Nr.: 3565 del 15/10/2021 17:20
Giustizia e legalità

San Severo. M5S incontra il sindaco Miglio e l’Amministrazione comunale. Barone: “Importante che i cittadini sentano la presenza dello Stato”

L’assessora al welfare e consigliera del M5S Rosa Barone, assieme alla parlamentare Carla Giuliano e al consigliere comunale di San Severo Gianfranco Di Sabato, ha incontrato il sindaco Francesco Miglio e l’Amministrazione comunale della città dauna.
“Ho voluto portare la mia solidarietà alla comunità - ha dichiarato Barone al termine dell’incontro - e in un momento come questo è importante che i cittadini sentano che le istituzioni ci sono. Dobbiamo lavorare in sinergia a tutti i livelli, perché ritengo che solo così si possa incidere davvero. Per questo ho dato piena disponibilità da parte dell'Assessorato al welfare al sindaco e alla sua Amministrazione. Infine, ho colto l’occasione per incontrare la famiglia dei due ragazzini sanseveresi bullizzati da un gruppo di coetanei. Ritengo fondamentale dare avvio a iniziative per contrastare bullismo e cyberbullismo, come previsto dalla legge approvata nella scorsa legislatura a prima firma della consigliera Grazia Di Bari. Lavorerò insieme ai colleghi della Giunta perché la norma venga applicata”. /comunicato