“La rielezione a sindaco di Bernardo Lodispoto a Margherita di Savoia e Angelantonio Angarano a Bisceglie restituiscono al Pd il ruolo di protagonista nella vita politica della provincia Bat”. Così il presidente del gruppo Pd in Regione Puglia, Filippo Caracciolo.
“I successi netti e schiaccianti ottenuti a Margherita di Savoia prima e Bisceglie poi - afferma Caracciolo - rappresentano per il Pd un risultato straordinario, figlio della ritrovata capacità di ascoltare i bisogni dei cittadini e proporre con chiarezza i propri programmi.
“Grande merito - prosegue il presidente del gruppo Pd - va al segretario provinciale Lorenzo Marchio Rossi che, in pochi mesi, è riuscito con umiltà e pazienza a riannodare i fili con il territorio contribuendo in maniera decisiva al raggiungimento di questo risultato. Un ringraziamento particolare va anche a Vittorio Fata, il suo buonsenso e la sua maturità politica sono state determinanti per la vittoria di Angarano a Bisceglie.
“Sull’onda di questi successi - conclude Caracciolo - bisogna continuare a lavorare per rispondere in maniera concreta ai bisogni del territorio”.