Agenzia di Notizie

null Andria. Questa sera l'inaugurazione delle nuove giostrine per bambini. Di Bari (M5S): “Felice di aver contribuito a questo momento importante per la città”

stemma crp puglia notizie

Nr.: 1761 del 27/06/2022 15:25
Politica locale

Andria. Questa sera l'inaugurazione delle nuove giostrine per bambini. Di Bari (M5S): “Felice di aver contribuito a questo momento importante per la città”

Saranno inaugurate questa sera alle ore 20 nel Parco ‘Giovanni Paolo II’ le nuove giostrine per bambini nella città di Andria.

 

“Si tratta - spiega la consigliera regionale del M5S e delegata alle Politiche Culturali Grazia  Di Bari che sarà presente all’inaugurazione - di un momento importante per l’intera città.  L’acquisto delle giostre ha visto la partecipazione di tutta la politica cittadina, al di là delle bandiere, assieme all’associazione “Amici per la vita” che ringraziamo per l’enorme lavoro per la città. Con un quadrangolare di calcio sono stati raccolti i fondi, grazie all’impegno degli imprenditori che fanno parte dell'associazione. Assieme al consigliere comunale Michele Coratella abbiamo lavorato  per arrivare a questo risultato e sono felice di aver potuto contribuire attivamente donando una parte delle restituzioni della scorsa legislatura. L’iniziativa guarda ai bambini che sono il futuro della comunità andriese, che ha bisogno di gesti significativi e concreti come questo”. /comunicato