Agenzia di Notizie

null Agenda del Consiglio

stemma crp puglia notizie

Nr.: 3563 del 15/10/2021 16:28
Agenda

Agenda del Consiglio

Lunedì 18 ottobre

  • Alle 10,00 – Seduta I Commissione - Aula consiliare - (con la partecipazione degli auditi in Modalità di collegamento da remoto in videoconferenza)

  1. DDL n. 180 del 04/08/2021 "Modifica delle circoscrizioni territoriali dei Comuni di Taranto e Pulsano" - Parere ai sensi dell'art.14 del Regolamento interno del Consiglio regionale della Puglia.
  2. Audizione del Presidente della Giunta Regionale, dell'Assessore al Bilancio, del Direttore del Dipartimento Bilancio e del Collegio dei Revisori dei Conti sulle osservazioni espresse dal Collegio dei Revisori dei Conti nel verbale n.l5 dell'I.8.2021 in merito ai debiti fuori bilancio della Regione Puglia e sui provvedimenti che si intendono adottare (richiedenti Consiglieri De Leonardis e Zullo).

  • Alle 11,00 - Seduta congiunta I e III Commissione - Aula consiliare - ovvero in modalità di collegamento da remoto in video conferenza

  1. Audizione richiesta dal Presidente Amati, dell’Assessore alla Sanità prof. Lopalco, del Direttore Dipartimento Salute dott. Montanaro, del Dirigente della Sezione Amministrazione, finanza e controllo in sanità dott. Pacifico, sul tema: "Fondi per l'edilizia e le tecnologie sanitarie ex art. 20 della legge n. 67 /1988".
  2. Audizione richiesta dal Consigliere Tutolo, del Dirigente della Sezione Amministrazione, finanza e controllo in sanità, sport per tutti e del Dirigente del Servizio Farmaci, dispositivi medici e assistenza integrativa sul seguente tema: “Analisi della spesa farmaceutica regionale”

  • Alle 12,00 - proseguiranno i lavori della III Commissione    
  1. Audizione richiesta dall’Associazione Italiana di Aritmologia e Cardiostimolazione, dalla Società Italiana di Cardiologia Interventistica e dalla Società Italiana di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare, dell’Assessore alla Salute Prof. Pier Luigi Lopalco, del Direttore del Dipartimento Promozione della salute dott. Vito Montanaro, sul seguente tema “Situazione di emergenza in atto e condivisione di proposte operative relativamente alla presa in carico del paziente cardiovascolare”.
  2. Audizione richiesta dal Consigliere Galante, dell’Assessore alla Salute Prof. Pier Luigi Lopalco, del Direttore del Dipartimento Promozione della salute dott. Vito Montanaro, del Direttore della centrale operativa sovraprovinciale 118 Bari-BAT dott.ssa Annamaria Natola, del Direttore della centrale operativa 118 Lecce dott. Maurizio Scardia, del Direttore della centrale operativa 118 Taranto dott. Mario Giosuè Balzanelli, del Direttore della centrale operativa 118 Brindisi dott. Massimo Leone, del Direttore della centrale operativa 118 Foggia dott. Stefano Colelli, del referente della Società italiana infermieri emergenza territoriale Puglia dott. Paolo Mariani,  sul seguente tema: "Riorganizzazione della rete del 118 e definizione della figura infermiere di emergenza territoriale".
  3. Audizione richiesta dal Consigliere Gabellone, del Direttore Generale della ASL di Lecce, Dott. Rodolfo Rollo, del Direttore del Distretto Socio Sanitario di Gallipoli, Dott. Giuseppe Guida, sul seguente tema: “Chiusura CUP della sede di Sannicola (Le) ai sensi della Deliberazione del D.G. n. 290 del 13.04.2021”.
  4. Audizione richiesta dal Consigliere Gabellone, del Direttore del Distretto Socio Sanitario di Casarano, Dott. Antonio De Giorgi, sul seguente tema: “Mancanza personale presso CUP di Casarano”.

Lunedì 25 ottobre 

  • Alle 14,00 – Seduta Commissione studio su fenomeno criminalità - aula 31 piano terra

  1. Audizione dei Procuratori capo della Repubblica e dei Prefetti per una conoscenza approfondita del fenomeno della criminalità organizzata di tipo mafioso nelle province di Brindisi, Taranto e Lecce;