Home / Comunicazione / Eventi e appuntamenti / 
Premio Letterario “Terre di Puglia”. Conferenza stampa
Evento del:
Biblioteca

Premio Letterario “Terre di Puglia”. Conferenza stampa

imgDettaglio
Premio Letterario “Terre di Puglia”. Conferenza stampa
Martedì 3 dicembre, alle 12.00, nella sala Campione al primo piano lato est del palazzo del Consiglio regionale della Puglia, in via Gentile 52 a Bari, presentazione della I° edizione del Premio Letterario “Terre di Puglia”.

Il Premio è promosso dal Club femminile dell’Amicizia, sostenuto dalla Teca del Mediterraneo, biblioteca del Consiglio Regionale di Puglia, dal GAL “Terre di Murgia”, dal Comune di Santeramo in colle; si avvale altresì del patrocinio dei Presìdi del Libro, della collaborazione della Biblioteca Comunale “Giovanni Colonna” di Santeramo e delle librerie santermane Equilibri, Libriamo, L’edicola di via Roma.

Con il Presidente del Consiglio regionale Mario Loizzo interverranno alla conferenza stampa Angela Disanto Presidente del Club Femminile dell’Amicizia di Santeramo in Colle (Bari), Massimiliano Scalera Presidente del GAL “Terre di Murgia”, Rossella Porfido Assessore alla Cultura del Comune di Santeramo in Colle, Giovanni Mariani dirigente scolastico dell’II.SS. Pietro Sette, Rosangela Silletti per la biblioteca “Giovanni Colonna”, Giulia Poli Disanto per il Settore Cultura dell’Associazione Club Femminile dell’Amicizia.
Saranno presenti i rappresentanti delle librerie e gli studenti della scuola superiore “Pietro Sette” di Santeramo in Colle.

Il Premio punta alla promozione della lettura e al sostegno dell’editoria pugliese; gli editori concorrono gratuitamente con un libro di narrativa, scritto in italiano, pubblicato durante l’anno 2019. 
Nome documentoData
 Comunicato-stampa.docx
(dimensione: 57 kb)

29/11/2019
Top