Home / Comunicazione / Agenzia di notizie / 
Aree interne, Abaterusso: “Dalla Giunta regionale presa d’atto della strategia dell’area Sud Salento”
stemma crp puglia notizie

Direttore Responsabile: Francesco Lillo
Redazione: Via Gentile, 52 - 70126 Bari - Tel 080.540.2296 - 2366
Posta Elettronica: ufficiostampa@consiglio.puglia.it - Sito Web: http://www.consiglio.puglia.it
Iscritto al Registro Pubblico della Stampa del Tribunale di Bari in data 25/02/2003


Nr.: 2495 del
Attività produttive

Aree interne, Abaterusso: “Dalla Giunta regionale presa d’atto della strategia dell’area Sud Salento”

“Con la delibera approvata oggi dalla Giunta regionale che prende atto della strategia dell’Area Interna Sud Salento si aggiunge un altro importante tassello al percorso avviato tempo addietro”. Ad annunciarlo è il Presidente del Gruppo LeU/I Progressisti in Regione Puglia, Ernesto Abaterusso il quale esprime soddisfazione per la delibera licenziata oggi dalla Giunta regionale.
“Ringrazio il Presidente Emiliano e tutta la Giunta – aggiunge Abaterusso – perché, con l’adozione di questo provvedimento, si conferma di credere in uno strumento, frutto del lavoro e della mobilitazione dei livelli istituzionali territoriali e delle strutture regionali, che punta a mettere a valore le numerose risorse esistenti sul territorio per innescare nuovi percorsi di crescita e di sviluppo”.
“Non posso che esprimere soddisfazione, quindi, per il traguardo raggiunto oggi. Pur nella consapevolezza che quello di oggi non rappresenta un punto di arrivo, ma solo un passaggio fondamentale e necessario, sono certo che porterà il basso Salento ad essere apripista anche per le altre aree determinate dalla Regione all'interno della Strategia nazionale” conclude Abaterusso./comunicato
Top