Home / Comunicazione / Agenzia di notizie / 
Sesto appuntamento di “Pillole di… Sicurezza!” all’Istituto Comprensivo “Don Tonino Bello” di Bitonto
stemma crp puglia notizie

Direttore Responsabile: Francesco Lillo
Redazione: Via Capruzzi, 204 - 70124 Bari - Tel 080.540.23.66 - Fax 080.541.40.64
Posta Elettronica: ufficiostampa@consiglio.puglia.it - Sito Web: http://www.consiglio.puglia.it
Iscritto al Registro Pubblico della Stampa del Tribunale di Bari in data 25/02/2003


Nr.: 128 del
Biblioteca

Sesto appuntamento di “Pillole di… Sicurezza!” all’Istituto Comprensivo “Don Tonino Bello” di Bitonto

Continuano gli incontri formativi del progetto “Pillole di… Sicurezza!”, rivolto a docenti, studenti e genitori sul tema dell’Educazione alla Sicurezza Stradale, promosso dal Consiglio regionale della Puglia nell’ambito delle iniziative rivolte alle scuole stabilite dal Piano della Comunicazione Istituzionale. L’iniziativa è ideata e organizzata dall’ANSI Bari, con lo scopo di contribuire ad educare i più giovani alla responsabilità individuale nei confronti della strada, acquisendo la consapevolezza dei comportamenti rischiosi, la conoscenza del proprio ambiente, dei pericoli legati alla mobilità, il senso delle regole e il rispetto dei codici.
I prossimi incontri si svolgeranno il 15 gennaio, il 5 e il 6 febbraio 2018, presso l’Istituto Comprensivo “Don Tonino Bello” di Bitonto, e precisamente nelle scuole secondarie di I grado “V. Bellezza” – Palombaio e “Passariello” – Mariotto.
Il progetto è organizzato in collaborazione con Accademia di Belle Arti di Bari - Cattedra di Anatomia e Illustrazione Scientifica, Moto Club Bari, Associazione aMichi di Michele Visaggi, Lions club Bari San Nicola, Autoclub Moving Center, Master Coach Italia e Honda Mannarini, con il patrocinio del Comune di Bari, della Prefettura e del Comando della Polizia Municipale di Bari.


Top