Home / Comunicazione / Agenzia di notizie / 
Romano: “Infondata la notizia della possibile nomina ad assessore ai lavori Pubblici”
stemma crp puglia notizie

Direttore Responsabile: Francesco Lillo
Redazione: Via Capruzzi, 204 - 70124 Bari - Tel 080.540.23.66 - Fax 080.541.40.64
Posta Elettronica: ufficiostampa@consiglio.puglia.it - Sito Web: http://www.consiglio.puglia.it
Iscritto al Registro Pubblico della Stampa del Tribunale di Bari in data 25/02/2003


Nr.: 5458 del
Politica

Romano: “Infondata la notizia della possibile nomina ad assessore ai lavori Pubblici”

Dichiarazione del Consigliere regionale di Articolo 1 – MDP e Presidente della III Commissione (sanità), Giuseppe Romano.
“Alcuni organi di informazione hanno dato notizia di una possibile nomina del sottoscritto ad assessore regionale ai lavori Pubblici.
La notizia è totalmente destituita di fondamento (come del resto è già accaduto in passato nei miei confronti), in quanto non assumerei mai un incarico nell’Esecutivo in una materia che non mi appartiene e dove non sarei in grado di fornire il mio contributo in termini propositivi.
A ciò va aggiunto che Art.1-Mdp non va alla ricerca di assessorati, men che meno di riconoscimenti personali per chi già rappresenta questa forza politica in Consiglio regionale.
Sarebbe interessante, invece, individuare chi fa circolare queste notizie e quali sono le finalità per le quali agisce in questo modo. Ne verrebbe fuori un quadro destabilizzante di chi, anche all’interno della maggioranza di governo regionale, predica bene e razzola molto male”./comunicato
Top