Home / Comunicazione / Agenzia di notizie / 
Foggia, lavoratori part-time della Provincia. Barone al Presidente Miglio: “Incrementare il contratto portandolo a 35 ore”
stemma crp puglia notizie

Direttore Responsabile: Francesco Lillo
Redazione: Via Capruzzi, 204 - 70124 Bari - Tel 080.540.23.66 - Fax 080.541.40.64
Posta Elettronica: ufficiostampa@consiglio.puglia.it - Sito Web: http://www.consiglio.puglia.it
Iscritto al Registro Pubblico della Stampa del Tribunale di Bari in data 25/02/2003


Nr.: 5406 del
Lavoro

Foggia, lavoratori part-time della Provincia. Barone al Presidente Miglio: “Incrementare il contratto portandolo a 35 ore”

“È importante garantire un futuro al personale dipendente delle Province. Paghiamo già lo scotto di una riforma pensata male e scritta peggio dal PD, ma ora è il caso di valorizzare almeno i lavoratori part-time rimasti”. Lo dichiara la consigliera del M5S Rosa Barone in merito al nuovo piano del personale della Provincia di Foggia, che si sta discutendo in queste ore: “È necessario capire come saranno gestiti i servizi svolti - incalza la pentastellata - e modificare il contratto dei lavoratori part-time aumentando almeno a 35 il numero di ore per sopperire alla mancanza di personale. Queste persone gestiscono tutti servizi indispensabili per cittadini, imprese e per il benessere della nostra provincia. Per questo è opportuno - conclude Barone - che si provveda a grandissima velocità a dare a questi dipendenti certezze sul futuro”. /comunicato
Top