Home / Comunicazione / Agenzia di notizie / 
Contributo per parrucche a pazienti oncologici. Domani incontro a S. Giorgio Ionico con Francesca Franzoso
stemma crp puglia notizie

Direttore Responsabile: Francesco Lillo
Redazione: Via Capruzzi, 204 - 70124 Bari - Tel 080.540.23.66 - Fax 080.541.40.64
Posta Elettronica: ufficiostampa@consiglio.puglia.it - Sito Web: http://www.consiglio.puglia.it
Iscritto al Registro Pubblico della Stampa del Tribunale di Bari in data 25/02/2003


Nr.: 5390 del
Politiche sociali

Contributo per parrucche a pazienti oncologici. Domani incontro a S. Giorgio Ionico con Francesca Franzoso

Domani, venerdì 1 dicembre, nella sala consiliare del Comune di S. Giorgio ionico, alle 18.30 incontro- dibattito informativo sulla legge regionale istitutiva di contributi a sostegno dell’acquisto di parrucche per pazienti oncologici. L’appuntamento si inserisce nella campagna di informazione “Un fiore tra i capelli”, promossa dal gruppo di Forza Italia alla Regione Puglia.
La legge, la nr.8 del 2017, ideata da Francesca Franzoso, consigliere regionale di Forza Italia, ha consentito la creazione di un fondo che garantisce il rimborso - entro un massimo di 300 euro - delle spese sostenute per l’acquisto di parrucche destinate a pazienti oncologici.
Al dibattito interverrà Francesca Franzoso, insieme al sindaco di San Giorgio, Mino Fabbiano, il dott. Guido Cardella, medico Asl, l’avvocato Monteleone, il coordinatore della sezione locale del partito, Corrado Grande. Modera Fabio Favale.
L’incontro sarà utile per fornire tutte le informazioni necessarie su tempi e modalità di accesso al contributo economico.
Top