Home / Comunicazione / Agenzia di notizie / 
Cera: “Il 25 novembre congresso UdC a Foggia per arginare il trasformismo e rilanciare il Paese”
stemma crp puglia notizie

Direttore Responsabile: Francesco Lillo
Redazione: Via Capruzzi, 204 - 70124 Bari - Tel 080.540.23.66 - Fax 080.541.40.64
Posta Elettronica: ufficiostampa@consiglio.puglia.it - Sito Web: http://www.consiglio.puglia.it
Iscritto al Registro Pubblico della Stampa del Tribunale di Bari in data 25/02/2003


Nr.: 5192 del
Politica

Cera: “Il 25 novembre congresso UdC a Foggia per arginare il trasformismo e rilanciare il Paese”

Sabato 25 novembre, alle 17, ci sarà anche il presidente Michele Emiliano al congresso dell’UdC, ospitato alla Fiera di Foggia.
Nel ricordo dell’assessore Salvatore Negro, recentemente scomparso, l’appuntamento fieristico vedrà la presenza del segretario nazionale, Lorenzo Cesa, del presidente Antonio De Poli, di Salvatore Ruggeri, segretario regionale e dell’on. Angelo Cera, segretario provinciale dell’UdC, che interverranno sul tema “Arginare i trasformismi per ritrovare il Paese”.
A Foggia sarà presente anche il Gruppo dei Popolari con Giuseppe Longo, vicepresidente del Consiglio regionale e Mario Romano, consigliere regionale UdC.
“Si tratta del primo appuntamento dell’UdC dopo il voto siciliano - afferma Napoleone Cera, presidente Gruppo Popolari della Regione Puglia - e ancora una volta sarà la Puglia a fare da apripista al progetto di governo dell’UdC, che si pone come argine al populismo e al trasformismo per rilanciare il Paese. Partiamo dalla Puglia perché è la Regione che più rappresenta l’idea di rilancio dell’economia facendo attenzione al progresso sociale. Lo abbiamo fatto con il Reddito di Dignità, misura attivata per perseguire finalità di inclusione sociale, per non lasciare indietro nessuno e sostenere le famiglie in difficoltà”./comunicato
Top