Home / Comunicazione / Eventi e appuntamenti / 
Il Consiglio Regionale della Puglia al Forum PA.Smart Working, Innovazione Tecnologica e flessibilità i temi dell’edizione 2017.
Evento dal 23/05/2017 al 25/05/2017
Attività istituzionale

Il Consiglio Regionale della Puglia al Forum PA.Smart Working, Innovazione Tecnologica e flessibilità i temi dell’edizione 2017.

imgDettaglio
Il Consiglio Regionale della Puglia al  Forum PA.Smart Working, Innovazione Tecnologica e flessibilità i  temi dell’edizione 2017.
Il Consiglio Regionale della Puglia, sarà presente unitamente alla Giunta regionale dal 23 al 25 maggio 2017 al Forum della Pubblica Amministrazione che si terrà a Roma nel Convention Center La Nuvola. Tema per l’edizione 2017 sarà “La Puglia incontra il cittadino (C2C): Smart Working, Flessibilità, Innovazione Tecnologica il cambiamento è possibile”. All’interno dello stand del Consiglio Regionale della Puglia sarà allestito un desk dove saranno illustrate tutte le iniziative di comunicazione istituzionale e bibliotecarie. Intenso il programma delle iniziative all’interno dello stand: il 23 maggio, alle ore 11, si terrà l’incontro dal titolo “La Comunicazione Istituzionale del Consiglio Regionale per una nuova dimensione del cittadino tra social e digitale” dove interverranno: Anna Vita Perrone, dirigente di Staff della Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale Consiglio Regionale della Puglia e Giulia Murolo responsabile della Comunicazione istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia, seguirà il 24 maggio alle ore 11 il seminario su “Council to Citizen (C2C). Il Consiglio Regionale della Puglia incontra il Cittadino” dove interverranno: Riccardo Sanna, Dirigente Sezione Informatica e Tecnica Consiglio Regionale della Puglia, Angela Vincenti, Dirigente Sezione Bilancio e Contabilità del Consiglio Regionale della Puglia, Danilo Tommasi AD di Cadan srl e Carmelo Tommasi, Direttore Tecnico di Cadan srl. Ultimi due eventi in programma il 25 maggio, alle ore 11 l’appuntamento su “La conciliazione vita-lavoro, Smart Working. Il Consiglio Regionale della Puglia esempio di Pubblica Amministrazione flessibile” dove interverranno: Domenica Gattulli, Segretario Generale del Consiglio Regionale della Puglia e Giulio Lovino, Funzionario della Segreteria Generale del Consiglio Regionale della Puglia. Alle ore 15 nell’Arena del Convention Center “La Nuvola “ si terrà la consegna del Premio FORUM PA 2017: 10x10 = cento progetti per cambiare la PA per DiDOC 4.0 un progetto presentato dalla Sezione Informatica e tecnica del Consiglio Regionale finalizzato alla realizzazione di una piattaforma WEB usabile collaborativa, accessibile, open source, interoperabile e tecnologicamente neutrale in grado di «orchestrare» i processi amministrativi ed attuare una intelligente, efficace e partecipata PA digitale senza carta, ritira il premio il vice presidente del Consiglio Regionale della Puglia, Giuseppe Longo. Per informazioni: 080.540.27.70 – 080.540.27.72 – e-mail: comunicazione@consiglio.puglia.itbiblioteca@consiglio.puglia.it Twitter: @TecaMediterrane - YouTube: Teca del Mediterraneo – Facebook: Biblioteca Consiglio Reg Puglia http://biblioteca.consiglio.puglia.it - www.consiglio.puglia.it - @Consiglioregionalepuglia
Nome documentoData
 Comunicato.doc
(dimensione: 163 kb)

18/05/2017
 Brochure.pdf
(dimensione: 1149 kb)

18/05/2017
 Brochure-jpg-Fronte.jpg
(dimensione: 822 kb)

18/05/2017
 Brochure-programma.jpg
(dimensione: 1053 kb)

18/05/2017
Top