Home / Comunicazione / Agenzia di notizie / 
Nunziante, Di Gioia e Zinni mercoledì 26 ad Andria in sostegno de “La Puglia per Emiliano”
stemma crp puglia notizie

Direttore Responsabile: Francesco Lillo
Redazione: Via Capruzzi, 204 - 70124 Bari - Tel 080.540.23.66 - Fax 080.541.40.64
Posta Elettronica: ufficiostampa@consiglio.puglia.it - Sito Web: http://www.consiglio.puglia.it
Iscritto al Registro Pubblico della Stampa del Tribunale di Bari in data 25/02/2003


Nr.: 2052 del
Politica

Nunziante, Di Gioia e Zinni mercoledì 26 ad Andria in sostegno de “La Puglia per Emiliano”

Si terrà mercoledì 26 aprile, alle 19:30, in via Settembrini 141 ad Andria, l’evento conclusivo della campagna elettorale della lista “La Puglia per Emiliano”. La lista, nata a sostegno della candidatura di Michele Emiliano a Segretario del Partito Democratico, nell’ultimo mese ha ricevuto l’appoggio di vaste aree all’interno del PD, e soprattutto fuori di esso. Diverse anime della società civile si sono riconosciute nella proposta politica del Presidente pugliese, e sostanzialmente tutti i territori della Provicia Bat – a cui la “La Puglia per Emiliano” si rivolge - sono stati coinvolti.

L’ultimo appuntamento di questa mobilitazione è previsto per mercoledì 26 ad Andria. Vedrà protagonisti il Vice-Presidente della Regione Puglia Antonio Nunziante, l’Assessore all’Agricoltura Leonardo Di Gioa e il Capogruppo della Lista Emiliano Sindaco di Puglia, consigliere regionale, Sabino Zinni. I 3 esponenti politici regionali, moderati dal candidato all’Assemblea nazionale PD Antonio Griner, ribadiranno le ragioni del loro sostegno alla candidatura di Emiliano, unico protagonista del Sud in una competizione importante, prima ancora che per il partito, per la salute democratica dell’intero Paese.

Il voto è fissato per domenica 30 aprile. I seggi rimarranno aperti per l’occasione dalle 08:00 alle 20:00. Forse come mai prima d’ora l’esito di queste Primarie 2017 appare aperto e tutto da decidere. Diverse incognite quali l’affluenza ai seggi, la soglia del 50% da raggiungere, e la riuscita dei futuri confronti televisivi  previsti fra Emiliano, Renzi e Orlando, ne fanno un gara tutt’altro che chiusa. Mercoledì 26 si tratterà di queste e altre questioni con i maggiori esponenti politici del territorio coinvolti. /com

 

Top